”dove non c’è guadagno la rimessa è certa”
Francè, in sette o ottomila occasioni. Viareggio, Italia.
.
.
Risultato (12 presenti):
S.C. MALEDETTA PRIMAVERA: 9 – rossi (3), narciso (5), francè, fede (1), mano, pepo.
F.C. ALLERTA METEO: 3 - beppe (1), bert-h, fabri (1), beck (1), sodomax, sodostè.
.
Classifica: Il Pepo sorpassa Sodomax e va in testa, Fede segue a un punto e il Rossi prende il 4° posto a Beppe.
Omo Sky: Pepo. Essendo claudicante viene per fare il portiere. Lo fa bene, approfitta del ko di Sodomax e lo appaia al comando. Grazie al maggior numero di presenze conquista la fascia verde. Dulcis in fundo si prende anche la briga di lavare le casacche.
Omo Skyfo®: Beck. Un lampo nel buio. Il lampo è il gol dell’1-2 con una meravigliosa sassata nel sette quasi da metà campo. Il buio è tutto il resto.
.
Note & hellzapoppin’: La partita è stata dominata dai Maledetta Primavera tutti abbastanza gioiosi e in palla, a differenza della serata non certo brillante degli avversari. Sorprendenti le prestazioni insufficienti di due Caterpillar come Fabrizio e Bert-h che, avvezzi a rendimenti costantemente elevati, incappano in una serata di cacca e trascinano gli Allerta Meteo nel baratro. Male anche Sodomax che probabilmente accusa lo stress dovuto all’alta classifica.
Ai posteri lo splendido gol di tacco di Fede che però poi si esalta e va anche a togliere la palla a un compagno (al Mano).
Gravi le assenze nel dopo partita (presenti solo Beppe e Rossi) che hanno rischiato di dover mangiare bracioline in salsa e fagioli all’uccelletto col cavolo nero per otto persone. Meno male che Pardue e Sauro – forzatamente indisponibili per il match – hanno rinforzato i ranghi.
E’ opinione del GUA che Fede si sia addormentato con negli occhi le movenze del golazo.
.
Prossimo turno: Lunedì 7 novembre. Si avvisa che giovedì 10 il menu prevede lesso in umido (ideale per smaltire l’acido lattico, specie se associato a vino rosso e sgroppino).
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
Ciao G.U.A. …


qui di seguito prego prendere nota delle mie scuse…
1) chiedo scusa se non sono venuto a cena…e vi é toccato 7-8 bracioline in più a testa… ma sapete come sono io… quando sono sul pezzo o meglio sul piatto … cerco sempre di dare il massimo …
con il risultato che poi la notte non dormo e poi la mattina sono rincoglionito tutto il giorno…
2) si lo confesso mi sono stupino e non poco del mio “golazo”… e chi mai pensava di riuscirci… ed infatti ho esultato “anche troppo” ed in maniera non consona allo spirito del Pandorito… sorry…
3) chiedo scusa a Beppe per la gomitata… assolutamente non voluta…
4) chiedo scusa a Pietrino… se l’ho mandato a quel paese… ma cazzo o’ Narciso… e un poi mia rompé i coglioni sull’8-3 a 2 minuti dalla fine???… e rilassiamoci no?!?!…
comunque per punizione confermo fin da ora la mia presenza giovedì prossimo per il lesso in umido… quindi regolatevi di conseguenza…
viva il pandorito sempre
P.s. un consiglio a Sodomax… ma perchè non hai sceto Steve REEDS??
t’ha stiokkato un’altra tripletta!!!…
CARO FEDE,
NON MI SONO ACCORTO CHE MI AVEVI MANDATO A QUEL PAESE, QUINDI NON HAI NIENTE DA SCUSARTI,
SE INVECE AVEVO CAPITO, NON AVEVI COMUNQUE NIENTE DA SCUSARTI, QUANDO CI VUOLE CI VUOLE.
LUNEDI CONFERMO LA MIA PRESENZA ANCHE DOPO PER IL GABBIANO AROSTO CON LE PATATE DI GOMBITELLI.
MA NON MI RICORDO DOVE, GUA ME LO PUOI DIRE?
SAURO HAI ROTTO I COGL……..LUNEDI’ VIENI.
LO STESSO VALE PER PER IL CANTA E MARMO.
GUA MI DISPIACE CHE NON HAI SCRITTO NIENTE DI ME, FORSE BRUCIAVANO I 5 GOALSSSS?????????????????
IL BOMBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROMANI.
Carissimo Fede,
intanto complimentissimi(anche se in ritardo) per il gran gol, segno evidente dei grandi miglioramenti che hai fatto, da quando hai iniziato l’avventura nel Pandorito! Per le scelte non abbiamo neanche fatto il conto, in quanto il Pepo era acciaccato e per questa ragione gli ho lasciato addirittura Pietrino, io ho preso Fabrizio per il dinamismo e il mì frà per “fede”, e mi pareva d’aver fatto bene: subito dopo avrei scelto il Reds, ma era troppo tardi…ma aldilà delle scelte credo che noi non ne abbiamo azzeccata una! Lunedì sarò quasi sicuramente assente per la “vecchina” subita nello scontro col Mano.Sono mezzo zoppo e con la gamba gonfia…provate ad approfittare della situazione sennò poi non vi darò scampo.
Ciao
calmi, lunedi ci sono… quando qualcuno si accorge che manchi fa sempre piacere….grazie Pietrino. A parte le scuse, Federico hai fatto bene a non venire altrimenti che cazzo si mangiava.
A domani,