.
”…in voce veritas e i fatti van messi sul tavolino”
F.Menichetti, L’abusive, Bicchio, Italy.
.
Risultato (14 presenti):
GIULIANOVA 4 pardone, beppe (1), rossi (2), sodomax (1), fede, gamma, giorge.
LUMEZZANE 1 fabri (1), limusè, pepo, dario, sauro, tucci, canta.
Comunicazioni: per cause tecniche dalla 63.ma alla 68.ma (circa) giornata il C.U. sarà pubblicato direttamente sul sito. Quindi tripeori non aspettate le mail per posta elettronica. Questa edizione esce in forma ridotta perché il GUA ha bisogno d’andà in ferie.
Classifica: vedi sopra.
Omo Sky: Giorge. Non è determinante come altre volte, gioa un po’ con le marce ridotte, ma quando ingrana sembra un giaguaro circondato da agnellini. Poi, prima della partita, aveva accomodato una presa a casa del GUA, poi non era mai stato omosky sicchè…
Omo Skyfo®: PardOne. Era uno dei papabili già negli spogliatoi, a cena è arrivato tardi e allora, siccome gli assenti hanno sempre torto e lui c’aveva la spada di Damocle della nomination alla fine n’è cascato il conto addosso. Per dì la verità non è che abbia demeritato tanto, solo che qualcuno l’omoskyfo lo doveva fà.
Note & hellzapoppin’: Il Rossi ha collezionato la 800.ma presenza ma se non segnava due gò ni toccava la fascia rossa. Partita dominata dal Giulianova che, portatasi rapidamente sul 2-0, ha sprecato molte occasioni per segnare la terza rete subendo ovviamente quella del 2-1 (bell’azione di Limusè che l’ha salvato dalla fascia rossa). Il match s’è riaperto ma un toppino del Sodo e poi uno di Beppe (si sono scambiati gli assist) hanno di fatto chiuso il sipario.
Ai posteri l’immagine delle tope che si cambiavano nello spogliatoio accanto forse perché impegnate in una sfilata. Sono state l’unico momento emozionante di tutta la sera. I commenti sulle loro sinuose silhouette, sullo sculettare leggiadro, insomma sul topame che le contraddistingueva, hanno man mano sopraffatto i discorsi sulla partita, su chi era omosky, omoskyfo etc… Poi, a riportarci alla realtà, sono arrivate le porzioni dei tordelli e anche la visione di Francè col motorino; a quel punto tutta la TOPOESIA s’è dissolta proprio come tutti càccari del ragù spazzolati col pane lasciando i piatti lisci come i culi delle tope…
Prossimo turno: lunedì 8 agosto, inshallah.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.