“Sapèvino una sega i dottori, l’avevo detto che il Tucci aveva la pubalgia”

Polimax, ortopedico senza laurea.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato  (12 presenti):

ADDAMS: 4   –   sodomax 1, rossi 1, narciso 1, fabiodp, alvaro, beppe 1.

ROBINSON: 2   –   sauno 1, matry, pepo, krusty, giuliak, aiazzar 1.

.

Classifica: vedi sopra

Condimeteo: 12,5°C.

3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: Prima del mese.

.

Omo Skyfo®: KRUSTY: Sperso e isolato all’avanti come un grongo sulle Apuane – e come il grongo boccheggia e finisce nella rete (di protezione) – ne indovina poche o punte.

Omo Sky: ALVARO: Non solo non piglia pallonate, non rimedia pestoni o pedate, non si sbuccia i ginocchi, non accusa malori e non sviene, ma addirittura sciorina una serata tutta grinta e sostanza. Dalla sua parte non si passa: prestazione veramente eccellente.

.

www.baglinifinanza.it: Niente da segnalare

Note e Hellzapopping: Una delle più belle e intense partite della storia del Pandorito. I ROBINSON passano subito in vantaggio con Aiazzar che sfrutta un corto passaggio tra Osteo (che ha senz’altro la responsabilità) e Beppe (che è immune). Poi gli ADDAMS premono inutilmente per mezz’ora ma sbattono sulla difesa dei ROBINSON che, turno dopo turno, sfoggia portieri che parano anche i sassi. Poi assist di Beppe (che-gioatore) per Sodomax che lascia partire un terra-aria impressionante che si spenge nel “sette”. Dall’1-1 al 3-1 il passo è breve grazie a un tiraccio di Rossi che sorprende Sauno e a un contropiede di Narciso.

Proprio Sauno segna il 3-2 e riaccende le speranze approfittando di una dormita difensiva degli ADDAMS, ma è ancora su un rovesciamento di fronte che Narciso mette Beppe in condizione di chiudere il  match con un tap-in a porta vuota.

A cena capolavoro di Tono che si presenta con fru-frù (wafer), macine e Nutella.

PS: per far notare la somiglianza di Sodomax ho allegato anche la foto di zio Fester.

Prossimo turno:  giovedì 5 marzo 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

“O che ti sei mascherato da POST-IT?”

Sauno, Pitti uomo.

.

Risultato (12 presenti):

ACQUI TERME: 6   –  sodomax 1, rossi 1, lazza 1, narciso 3, giuliak, beppe.

EQUI TERME: 2   –  sauno, alvaro, pepo, fabri 1, fede 1, manuel, canta.

.

Classifica: v. allegato.

.

Condimeteo: 10°C.

2° intertrofeo 2015 da intitolarsi ai labbri insidriti del Pepo: L’ha vinto Osteo.

.

Omo Skyfo®: MANUEL: Serataccia, provoca un paio di gol altrui e poi si fa male su una pallonata del Rossi, che è come dire che uno lo aggrediscono con uno stuzzicadenti.

Omo Sky: SAUNO: Come ha giocato non me lo ricordo neanche, ma come era vestito dava del filo da torcere a tutti. Peccato che nella foto la sua mise è oscurata dalla casacca, ma il suo patchwork di post-it era spettacolare.

.

www.baglinifinanza.it: Giuliak 3.a vittoria consecutiva. Ha debuttato Paolo Lazzarini, il 208° di tutti i tempi, che ha assunto il pandonome di Lazza.

Note e Hellzapopping: Partita combattuta ma senza storia. Solito infortunio di Alvaro che stavolta ha accusato una pallonata nel plesso lunare (tutti ce l’hanno solare, lui no). Quando l’abbiamo visto accasciato alla rete di protezione, pareva Fagiolino abbandonato dal burattinaio,  abbiamo detto “vai… stavolta è il cuore”.

.

Prossimo turno:  c’è stato ieri.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.

“Tiri sempre nel verso in cui sei girato, sembri un omino del Subbuteo”

Pepo a Beppe. E aveva ragione.

.

Risultato (12 presenti):

NETTUNO: 6  -  krusty 1, sauno, pepo 1, narciso 3, giuliak 1, beppe.

QUACCUNO: 1  -  parquat, rossi, alvaro, fede 1, manuel, aiazzar.

.

Classifica:  Beppe torna leader.

.

Condimeteo: 10°C.

2° intertrofeo 2015 da intitolarsi ai labbri insidriti del Pepo: In testa Osteo con tre punti di vantaggio su Beppe, Pepo e Alvaro.

.

Omo Skyfo®: BEPPE: Sbaglia tutto. L’unico momento in cui è con i suoi è quello della foto

Omo Sky: NARCISO: Tripletta ma poteva esagerare.

.

www.baglinifinanza.it: Beppe 1400.ma presenza. Osteo (Rossi per chi un si rinviene) si ferma dopo 7 risultati utili consecutivi. Parquat dopo 8, non perdeva dal 5 gennaio. Sauro torna a vincere dopo quasi un mese. Migliore media punti sempre Parquat, peggiore Gamma. Top player Narciso con 23 reti, seguono Rossi 13, Parquat 12, Beppe 11 e Pepo 7.

Note e Hellzapopping: I QUACCUNO partono male, difendono peggio e Narciso li disintegra in contropiede. Il succo è questo. Per quanto riguarda la saga degli acciacchi della famiglia Pardini (Alvaro e Parquat) stavolta quest’ultimo è già arrivato zoppo da casa…

Ai posteri le spettacolari tortine preparate dal Tucci per i festeggiamenti della 1400.ma di Beppe (che gioatore, ma sta per uno…).

.

Prossimo turno:  giovedì 26 febbraio, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.