“Sapèvino una sega i dottori, l’avevo detto che il Tucci aveva la pubalgia”
Polimax, ortopedico senza laurea.
.
.
Risultato (12 presenti):
ADDAMS: 4 – sodomax 1, rossi 1, narciso 1, fabiodp, alvaro, beppe 1.
ROBINSON: 2 – sauno 1, matry, pepo, krusty, giuliak, aiazzar 1.
.
Classifica: vedi sopra
Condimeteo: 12,5°C.
3° intertrofeo 2015 da intitolarsi all’occhio di Manuel: Prima del mese.
.
Omo Skyfo®: KRUSTY: Sperso e isolato all’avanti come un grongo sulle Apuane – e come il grongo boccheggia e finisce nella rete (di protezione) – ne indovina poche o punte.
Omo Sky: ALVARO: Non solo non piglia pallonate, non rimedia pestoni o pedate, non si sbuccia i ginocchi, non accusa malori e non sviene, ma addirittura sciorina una serata tutta grinta e sostanza. Dalla sua parte non si passa: prestazione veramente eccellente.
.
www.baglinifinanza.it: Niente da segnalare
Note e Hellzapopping: Una delle più belle e intense partite della storia del Pandorito. I ROBINSON passano subito in vantaggio con Aiazzar che sfrutta un corto passaggio tra Osteo (che ha senz’altro la responsabilità) e Beppe (che è immune). Poi gli ADDAMS premono inutilmente per mezz’ora ma sbattono sulla difesa dei ROBINSON che, turno dopo turno, sfoggia portieri che parano anche i sassi. Poi assist di Beppe (che-gioatore) per Sodomax che lascia partire un terra-aria impressionante che si spenge nel “sette”. Dall’1-1 al 3-1 il passo è breve grazie a un tiraccio di Rossi che sorprende Sauno e a un contropiede di Narciso.
Proprio Sauno segna il 3-2 e riaccende le speranze approfittando di una dormita difensiva degli ADDAMS, ma è ancora su un rovesciamento di fronte che Narciso mette Beppe in condizione di chiudere il match con un tap-in a porta vuota.
A cena capolavoro di Tono che si presenta con fru-frù (wafer), macine e Nutella.
PS: per far notare la somiglianza di Sodomax ho allegato anche la foto di zio Fester.
Prossimo turno: giovedì 5 marzo 2015, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.