”…in voce veritas e i fatti van messi sul tavolino”
.
.
Risultato (14 presenti):
GURGUGNAOS: 8 - beppe (3), limusè (1), aiazzar (1), francè (1), sodomax (2), fede, matry.
CADAVERI VIVI: 2 – pardue (1), beck (1), bert-h, rossi, pepo, c1p8, tucci.
Classifica: l’edizione n° 17 è equilibratissima, Sodomax risorpassa il Pepo! Fede e Beppe tengono, Rossi e Tucci no.
-
Omo Sky: Francè. V.sotto.
Omo Skyfo®: Pardue. V.sotto.
.
Note & hellzapoppin’: Partita senza storia che è riassumibile con l’episodio avvenuto al 3° di gioco (che è quello che poi ha anche assegnato le fasce di omosky/skyfo®). I Gurgugnaos girano la palla che è una meraviglia, quasi “di prima”. Sodomax e i suoi sei delfini fraseggiano in modo armonioso, gli spostamenti della sfera testimoniano l’apprezzabile sincronia del movimento di squadra. Il pallone è sempre indirizzato, in modo pulito, al compagno libero da marcatura fino a che, al termine dell’azione in questione, perviene al gurgugnese più vicino alla porta avversaria che, quindi, ha il compito di concludere a rete, e che stavolta è Francè. Su di lui chiude subito il terzino sinistro dei cadaveri-vivi: Pardue. Si affiancano, sembrano due nani da giardino scappati dall’aia antistante Villa Borbone rimasti legati l’uno all’altro da una stramaledetta catena.
La posizione di Pisolo-pardue è più felice di quella di Brontolo-francè e, per un momento, gli consente di arginare l’offensiva ma, tra lo stupore dei suoi compagni, il terzino invece di liberarsi della sfera o guidarla su vie esterne, si accentra e la mette proprio sul sinistro di Brontolo-Francè che, senza seghe, la scaraventa subito di collo pieno nel sette: 1-0, fasce assegnate e partita finita perché i Cadaveri vivi accusano il colpo e i Gurgugnaos dilagano fino al 5-0.
.
Foto (servizio completo di Sodomax): Le foto sono venute….ma i soggetti sono a dir poco inquietanti! Nella squadra dei ”Cadaveri vivi” si osservi il Beck che sembra l’unico apparentemente “normale”, il Tucci guarda l’orizzonte serioso come se si fosse scordato o presagisse qualcosa, C1P8 pare appena uscito da un orgasmo, il Bert-H sembra Provolino con la faccia da Stanlio, il Rossi ricorda Mario son sodo io! quello di Lucca ma senza la radio, il Pepo farebbe a meno dei preliminari e il Pardue, che dire… ha un’espressione gioviale e serena, ma il ragazzo non sa cosa gli capiterà di lì a breve… I Gurgugnaos invece sono tutti bellissimi alti biondi e con gli occhi azzurri…
.
Prossimo turno: lunedì 10 ottobre, inshallah.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.