”…meglio Omoskyfo® che passare inosservati”
Sauro, 55 anni, imprenditore, blog del Pandorito.
.
.
Risultato (11 presenti):
RARI NANTES: 3 – pepo, sauro, beck (3), matry, c1p8.
PRO SECCO: 2 – rossi (1), beppe (1), berth, runei, xmalf, tucci.
.
Classifica: Approfittando dell’assenza di Fede (riuscito ad infortunatosi durante un’esultanza) il Beck si riprende lo scettro di leader. Bene il Pepo che, in un colpo solo, recupera ben 4 posizioni.
3° intertrofeo in memoria del LEGAMENTO CROCIATO DI PARDUE: C1P8 solo al comando con 8 punti.
.
Omo Sky: Beck. Tripletta impreziosita da altre buone giocate e da un’intensità di movimenti inusuali per lui. Ha corso, è clamoroso: ha proprio corso! Sarà stato perché erano in cinque soli, sarà stato perché intravvedeva il sorpasso a Fede, sarà stato perché pioveva e se stava fermo si sarebbe ghiacciato, ma ha corso! Ad un certo punto tutto fradicio e infagottato, s’è quasi inginocchiato dalla stanchezza, sembrava il monumento sul molo (l’attesa del Viani) dove ci sono il nonno, la nonna, la mamma e il nipotino che aspettano tutti abbracciati il ritorno del marinaio. Lui li impersonava tutti e quattro.
Omo Skyfo®: Runei. La 99.ma presenza si spera che coincida con l’apice (o il pedice?) della sua involuzione. Voci sussurrano che si sia fidanzato e questo potrebbe spiegare la flessione di rendimento dell’uomo del capodibanda, del mago del teak. Se il calo dipende da questo allora pondera bene quello che fai e làsciati, ci sono priorità nella vita ed il Pandorito non può certo essere messo in discussione da cose meno importanti come affetti, famiglia e lavoro.
.
Note & hellzapoppin’: Partita caratterizzata dal massacro fisico dovuto allo scarso numero di gioatori (il 27% è in cura dal cardiologo) e dalla pioggia caduta in abbondanza per tutto il pomeriggio – un po’ anche nel corso della partita – che ha un po’ allentato il terreno. In alcune parti del campo l’erba sintetica m’è parso sia cresciuta. Per parlare del match quelli della Pro Secco partono un po’ melensi perché ritengono, quanto meno alla lunga, di poter approfittare dell’uomo in più (anche perché quegli altri frignano preventivamente più che le bambole Furga). E’ l’errore che costa loro la partita. Sebbene passino in vantaggio con Rossi, subiscono la micidiale rimonta della RariNantes che si porta sul 3-1. Il disperato tentativo di raggiungere il pareggio è più vanificato dalla propria incapacità offensiva che dalla bravura degli avversari. Nonostante la superiorità numerica, quelli della ProSecco, dopo mille passaggi facili sbagliati e più sbavature di un esercito di lumache, riescono solo ad accorciare le distanze (gol di Beppe, dedicato a su’ pa’ che ieri avrebbe compiuto 80 anni). Lo sgalembato forcing espone il ProSecco ai contropiedi dalla Rari Nantes ma è lo sfinimento generale a far sì che il risultato non cambi più.
.
Prossimo turno:giovedì 8 marzo 2012, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
Grazie, grazie GUA per il panegirico, ancorchè meritato, presunzione a parte.
E’stata una delle partite piu’intense, almeno per me, da quando gioco al Pandorito.
Ma voi siete matti, un’ora uno i meno, e per lo piu’ 5 contro 6…
E’un massacro, io ed il Pepo ci si guardava, un se ne poteva piu’..
Cmq complimenti a tutta la squadra:Pepo,classe e visione di gioco; Tono, leader silenzioso;Sauro, esempio di abnegazione e sostanza;
C1P8, impegno e generosità al servizio della squadra….
Cmq Giovedì si beve..devo festeggiare la doppia fascia, un m’erano mai arrivate certe soddisfazioni nella vita….
Fede e Somax vi aspettiamo, spero che gli infortuni siano leggeri…magari state in porta..
Viva il Pandorito…
Beck
P.S. Onore agli sconfitti, senza i quali ogni vittoria non sarebbe mai possibile..
Aggiornate la classifica
Viste le squadre e l’inferiorità numerica, uno in meno e con il Beck, notoriamente non un grande corridore, pensavo fosse una partita senza storia.Invece è andata diversamente,soprattutto per demerito degli avversari, e devo dire che il Beck ha corso tutta la partita, come forse mai in vita sua, e si merita la vetta del Pandorito e l’uomo SKY, anche perchè per riprendersi dovrà stare a letto fino a giovedì sera!!!!
o Pepo, ma non l’hai ancora capito come si scrive omosky?
Anche Sauro, nella “frase del giorno”, avrebbe scritto “meglio Uomoskyfo che passare inosservati”… Uomoskyfo con la “u” senza la ere che il Pardue – se la volete sapè tutta è li che ci s’è slogato il legamento – ce l’ha fatta dopo un anno e mezzo a capì come si scriveva…
Molto sottile anche “onore agli sconfitti senza i quali la vittoria sarebbe impossibile”… l’avete mai vista una partita tra due squadre che una vince e una pareggia?
oh Beck….se non hai avuto soddisfazione maggiore che aggiudicarti la doppia fascia di omoSky bisogna subito festeggiare con una bella cena. Grazie, io ci sarò.
Caro Pepo, ma che stai a scrive “per demerito degli avversari” abbiamo vinto perchè eravamo superiori. In ogni caso l’uomo in più è stato il Beck autore di una magica tripletta. Se mantiene questa forma e perde 10 chili lo portiamo a Velden e gli facciamo fa il giro per i castelli dove le triplette sono rare ma non impossibili.
…..l’infermeria del Pandorito è piena. Pardue lesione ai legamenti del ginocchio, SodMax problemi al pollicione del piede, SodoSte azzoppato, Canta stiramento coscia destra, Gianni Ammannati ginocchio rotto, Fabrizio ginocchio indolenzito , Marietto frattura dello zigomo, France’ costola rotta, Federico distorsione, Pietrino impermalito….questo per dire che per un pò i superstiti per giocare dovranno correre e sudare. Ciao.
…dimenticavo la foto dei ragazzi che giocano a pallone nell’acqua è veramente bella e coglie appieno lo spirito del “Pandorito”.
Grazie Sauro,
buona serata a tutti.
Lascia perde i castelli,perchè dopo un corre più!!!
Ieri sera non pensavo di perdere, bravi ai vincitori per l’impegno. Micci a noi per gli errori. Se e’ per una cena io ci sono sempre. O Sodomax lunedì guarda di veni’ che dobbiamo festeggiare i nostri compleanni, non mi lascia’ da solo. O Sauro a volte e’ meglio passa’ inosservati che fa’ delle figurette, dammi retta.
Quelle si’che son triplette…allora…”andiamo”….
Domani festa della donna ,sarà il caso di prenotare al Buo per 7/8 ?
l’avevo pensato ma non l’avevo scritto: anche per me la foto dei bimbi nel bozzo è molto bella e intelligente. Bravo PZ
….oh Cerezo, io le figurette non le faccio…quando c’e'da cantà divento anche intonato. A te per paura di farle t’è venuto anche il caarone, e non dì che non è vero perchè chiamo Tono a testimoniare.
Viva il Pandorito.
Ma pensi solo a quello?. Esistono altre cose al mondo, pensaci. E poi Tono non mi tradirà mai.