“Lo tumulano subito dopo il trasporto?” “No, lo cromano a Livorno”
Era riferito a mio padre ma ci risi anch’io.
.
.
Fatwa: D’ora in poi Parquat è Giovedì. La norma è retroattiva, ho modificato tutto il foglio excel.
.
Risultato (16 presenti):
BAIA S.FRANCISCO: 2 – rossi, sodomax, matry, giorge, gamma, giuliak 1, beppe, dario 1.
CATINO S.MACARIO: 1 – fede, micio, manuel, aiazzar, giovedì, alvaro, papoclo, pepo 1.
.
Classifica: Qui sopra, ogni tanto date un’occhiata.
.
Condimeteo: non me lo riordo ma non pioveva.
8° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria nella puntualità di aggiornamento del blog del tripeoro del PZ: in fuga Matry con 21 punti, segue Papoclo distanziato di tre punti.
.
Omo Sky: DARIO: Segna il primo gol e serve sul piatto d’argento l’assist per il 2-1 per Giuliak. A margine segnalo che, nonostante fosse in ferie, ha stasato un sanitario al GUA, ma questo non ha minimamente influito sulla valutazione del GUA…
Omo Skyfo®: MICIO: Sbaglia un paio di gol dalla linea di porta, ma quello sarebbe anche perdonabile. Il fatto grave è che finta di fintare il tiro ma poi lascia partire un siluro che, da un metro, si infrange su didimi ed epididimi di Beppe che si accascia agguantandosi i coglioni come la mamma cangura farebbe col marsupio che contiene il cangurino. Il bello è che ci ride tutta la sera. Ma questo non ha minimamente influito sulla valutazione del GUA…
.
www.baglinifinanza.it: La rubrica dei numeri segnala che Manuel perde da 5 partite. La media è la peggiore in assoluto ed è precipitata a 2,107 punti/presenza. Nelle sue ultime 18 apparizioni ha fatto registrare solo due vittorie. Invece Beppe (che-gioatore!), approfittando dell’assenza di Mario, gli ha strappato il 1° posto assestandosi a 2,831.
Note e Hellzapopping: Per il CATINO DI S.MACARIO segna subito il Pepo, anche perché Giuliak-portiere si dirige dalla parte opposta rispetto alla direzione della palla (ci mancava che dicesse ooooolè! tipo gli spettatori deficienti alla corrida quando il torero sventola il drappo rosso al toro facendolo passare). Quelli della BAIA DI S.FRANCISCO reagiscono e riescono nella rimonta coi gol di Dario su azione di calcio d’angolo battuto col contagiri da Beppe (che-gioatore!) e, sul finire, con una rasoiata di Giuliak dalla distanza. Non mi ricordo altro tranne la pallonata nei coglioni a Beppe sopra descritta.
Il “tutto va bene” è ratificato dal fatto che Alvaro ha preso una briscola in uno stinco ed è stato in terra un paio di minuti rantolando come ci ha abituati da anni.
.
Prossimo turno: lunedì 24 agosto 2015, ore 20.
Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.