.
Risultato (12 presenti):
VINCENTI: 5 – Gamma (3), Fede (1), Sauro, Matrone (1), Tucci, Aiazzar.
CADAVERI: 3 – Beppe, Rossi, Sodomax (1), Pepo (2), Pardue, Francè.
Classifica: vedi sopra.
Omo Sky: Gamma. Prestazione superlativa.
Omo Skyfo®: Jury. Per aver portato a cena sabato scorso uno che senz’altro non ha visto quel capolavoro teatrale che è “Aggiungi un posto a tavola (che c’è un amico in più)”. Un consiglio: non gli fà ascoltà la canzone delle Sorelle Bandiera che s’intitolava “Fatti più in là” sennò è un casino. Ma tornando alle cose calcistiche la fascia rossa ce l’ho già in borsa io.
Note & hellzapopping: Il Tucci vince e dopo 10 partite torna in testa alla classifica sorpassenso il Sodomax che aveva tenuto la fascia verde per 8 sere consecutive. Il leader uscente è stato anche immortalato (foto allegata) in uno dei suoi momenti cupi quando s’abbrutisce per l’evolversi negativo del match. Raggiunto a fatica il 3-3 a 10 minuti dalla fine i CADAVERI hanno subito il 4-3 grazie a Gamma che ha sfruttato una serpentina fra due zombie di Aiazzar susseguente ad una caata di Beppe. L’omosky ha segnato anche il 5-3 a tempo scaduto approfittando del fatto che Francè – portiere obbligato per via di una pena al nodello – aveva iniziato anzitempo il proprio trasloco dalla porta alla panchina.
Prossimo turno: giovedì 10 marzo 2011.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
Dalla foto si vede che il SodoMax – forse per via del freddo – ieri sera s’era fatto imprestà l’orecchi da MaxMalf.
Si, devo riconoscere che sono venuto proprio bene, grazie Beppe per questa splendida foto che mi hai fatto. Tra l’altro oltre al Pandorito spero di vincere anche il primo premio per i carri di prima categoria che credo di meritare.
Poi, sentito l’accaduto alla cena darsenotta, concordo pienamente con il GUA sull’Omo Skifo Jury, con l’invito a quest’ultimo a dassi una regolata se non se la sa dare qualcun altro…in altre parole, che istruisca, prima di portare e poi sono dell’avviso che “chi tocca il Pz muore”. Grande Pz ti abbraccio, ma meno male un c’ero…m’avrebbe dato fastidio.
io ‘un ho capito una sega!!!
Oh Canta, vieni giovedì e ti spiegamo tutto!
Max ‘un serve, tanto è duro e ‘un capisce.
Stasera vengo anch’io. Pz.