Click sulla classifica per ingrandire (e stampare)

.

Risultato (12 presenti):

VINCENTI: 5 – Gamma (3), Fede (1), Sauro, Matrone (1), Tucci, Aiazzar.

CADAVERI: 3 – Beppe, Rossi, Sodomax (1), Pepo (2), Pardue, Francè.

Classifica: vedi sopra.

Omo Sky: Gamma. Prestazione superlativa.

Omo Skyfo®: Jury. Per aver portato a cena sabato scorso uno che senz’altro non ha visto quel capolavoro teatrale che è “Aggiungi un posto a tavola (che c’è un amico in più)”. Un consiglio: non gli fà ascoltà la canzone delle Sorelle Bandiera che s’intitolava “Fatti più in là” sennò è un casino. Ma tornando alle cose calcistiche la fascia rossa ce l’ho già in borsa io.

Note & hellzapopping: Il Tucci vince e dopo 10 partite torna in testa alla classifica sorpassenso il Sodomax che aveva tenuto la fascia verde per 8 sere consecutive. Il leader uscente è stato anche immortalato (foto allegata) in uno dei suoi momenti cupi quando s’abbrutisce per l’evolversi negativo del match. Raggiunto a fatica il 3-3 a 10 minuti dalla fine i CADAVERI hanno subito il 4-3 grazie a Gamma che ha sfruttato una serpentina fra due zombie di Aiazzar susseguente ad una caata di Beppe. L’omosky ha segnato anche il 5-3 a tempo scaduto approfittando del fatto che Francè – portiere obbligato per via di una pena al nodello – aveva iniziato anzitempo il proprio trasloco dalla porta alla panchina.

Prossimo turno: giovedì 10 marzo 2011.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

Click sull'immagine per ingrandire

Click sull'immagine per ingrandire

6 Risposta to “19a giornata 2011 – Classifica e Bollettino del 7 mar”

  1. Beppe scrive:

    Dalla foto si vede che il SodoMax – forse per via del freddo – ieri sera s’era fatto imprestà l’orecchi da MaxMalf.

  2. MaxSodo scrive:

    Si, devo riconoscere che sono venuto proprio bene, grazie Beppe per questa splendida foto che mi hai fatto. Tra l’altro oltre al Pandorito spero di vincere anche il primo premio per i carri di prima categoria che credo di meritare.
    Poi, sentito l’accaduto alla cena darsenotta, concordo pienamente con il GUA sull’Omo Skifo Jury, con l’invito a quest’ultimo a dassi una regolata se non se la sa dare qualcun altro…in altre parole, che istruisca, prima di portare e poi sono dell’avviso che “chi tocca il Pz muore”. Grande Pz ti abbraccio, ma meno male un c’ero…m’avrebbe dato fastidio.

  3. canta scrive:

    io ‘un ho capito una sega!!!

  4. MaxSodo scrive:

    Oh Canta, vieni giovedì e ti spiegamo tutto!

  5. Beppe scrive:

    Max ‘un serve, tanto è duro e ‘un capisce.

  6. Pz scrive:

    Stasera vengo anch’io. Pz.