“il 31 ottobre è Aulin”

Per il Tucci è così, per gli altri è Halloween. Ieri sera.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (18 presenti):

X-SFATTI: 7    -    canta (1), berth, beppe (1), fede (2), matry (1), rossi, beck, pietrino (2), manuel.

INSODDI X-FACTOR: 3    -    pardue, tucci, limusè (1), papo (1), runei (1), francè, c1p8, pepo, sauro.

Classifica: vedi sopra.

Condimeteo: 17°C.

.

Decisione del GUA: Avendolo presentato entro mezzanotte il GUA ha preso in considerazione il reclamo del Rossi sulla zingarata di lunedì scorso. Egli afferma la buona fede, che le “scelte” erano comunque equilibrate, che se non le faceva eravamo sempre lì a dire “ma chi le fa le scelte?”, che tutto sommato è stata una cosa ganza e bla bla bla. Il GUA, visti gli articoli il, lo, la, i gli, le e anche quelli indeterminativi un, uno, una, dei e delle, decide di ridurre la penalizzazione da 3 a un punto.

.

10° intertrofeo alla memoria dei 15 kg di ciccia del Poli. Rossi, a un match dal termine, ha 3 punti di vantaggio su Pepo, Fede, Berth e Beppe.

.

Omo Sky: Canta. Dovrebbe venì a giocare con scritto “aiuola curata dall’Esselunga” o giù di lì perché agisce come una rotonda e più di lì non va. Però di lì si passa male e poi si leva anche lo sfizio di trafiggere il Pepo.

OmoSkyfo®: C1P8. Che c’era ce ne siamo accorti per i continui falli con cui ha vessato un attaccante avversario molto pericoloso.

www.baglinifinanza.it: Tutto invariato.

.

Note & Hellzapopping: Il tiro del Canta, che verso le 9 e un quarto è passato sotto la pancia al Pepo (autocritico: “bella caata”), probabilmente ha rappresentato l’ultimo atto del Pandorito 2012 all’insegna della buona stagione. Ora sta arrivando quella delle piogge, del freddo, dell’ora solare, del “cazzo mi son scordato il panciotto (la termolana, ndr)”, del “c’avete un k-way?”. Si suppone, qualcuno spera, che diminuiranno un po’ le presenze, ma la lotta per il primato è più accesa che mai. Pepo è un trattore ed è in testa dal 30 aprile, ma Fede, pur attraversando una fase fallace, ha avuto il merito di essergli rimasto sulla scia. Come per l’edizione passata saranno loro due che si disputeranno lo sprint per la medaglia d’oro. Anche per quella di bronzo è un testa a testa tra Beck e Berth, due diverse generazioni a confronto che il lunedì e il giovedì si fondono in una. Quella sempreverde del Pandorito.

La partita di ieri ha visto gli X-SFATTI dominare sin dalle prime battute. Gli INSODDXFACTOR hanno balbettato contro una difesa d’acciaio (Canta, Berth e Manuel) riuscendo ad arrivare fino al 3-4 poi sono stiantati.

Un’immagine su tutte: Pietrino tira a botta sicura, la palla è destinata all’angolino ma Fede (suo compagno) ahilui è sulla traiettoria e respinge. Pietrino si volta e rientra stizzito e incazzato nella sua metà campo inseguito da Fede che chiede perdono…

.

Prossimo turno: lunedì 29 ottobre, ore 20:00. Attenzione dato che giovedì 1° novembre (il giorno dopo Aulin) è festa, la partita dovrebbe essere posticipata a venerdì 2. Seguiranno comunicazioni più meglio migliori. E’ probabile che venga abbinata una bella farinata con cavolo nero.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

X-SFACTI

.

INSODDI-X-FACTOR

.