“Sì, se eri un gioatore bravo sparivi”

La domanda era: “Mi sei venuto addosso di corsa, non ce l’ho fatta a scansarmi… che dovevo fà? Sparì?”

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (13 presenti):

AZZURRI: 2   – fede 1, parquat, manuel, pepo, papoclo 1, matry, pirata*.

BUZZURRI: 2   – rossi, mario 1, simuno, giuliak, gamma, beppe 1, pirata*.

(*) Pirata ha cambiato squadra ma è cambiato poco

.

Classifica: ancora pari, ancora Beppe in fuga.

.

Condimeteo: >30°C.

Arbitro: Ha arbitrato Pietro. Ha ammonito Manuel, Pepo e Beppe per gioco falloso, Marietto per proteste e Pirata perché è arrivato alle 8 e mezzo. Ha anche mostrato due volte il cartellino giallo a Tono per altrettanti fallacci su Marietto. Titubante, indeciso, quasi pauroso, un paio di volte ha detto “era un contrasto non lo so chi l’ha toccata per ultimo”, insomma ha fatto caà, non è stato capace neanche di dare il segnale ogni 5 minuti per i portieri.

.

7° intertrofeo 2015 da intitolarsi alla memoria del lipoma purulento di Sodomax: seconda del mese.

.

Omo Sky: SIMUNO: Determinante fin dai primi minuti con vere e proprie paratone salvagol, si renderebbe utile anche in disimpegno ma non può perché i suoi erano uno in più. Bene anche a taglià la pizza e versà la bira.

Omo Skyfo®: PIRATA: E’ arrivato che la partita era già iniziata, questo l’ha salvato dalla foto che avrebbe comportato di dovergli assegnare il voto… Visto il rendimento tentennante è stato lui il reietto che ogni 10 minuti cambiava squadra, l’anomalia è stata che ieri rinforzava quelli che gli giocavano contro.

.

www.baglinifinanza.it: Prima presenza stagionale di SimUno.

Note e Hellzapopping: AZZURRI subito pericolosi con Matry che fallisce un paio di ghiotte opportunità, poi è Simuno a dire di no con altrettante prodezze. Un altro errore di Tono dà il la a Mario che fa l’unica cosa bella della serata (due dribbling secchi e tiro angolatissimo) e segna l’1-0 per i BUZZURRI. Gli AZZURRI reagiscono con Papoclo e Fede ribaltano il risultato. Sarà per il caldo che dà alla testa ma alcuni di loro rallentano ad arte il gioco e le riprese da palla inattiva. Tocca al solito Beppe (che gioatore!) togliere le castagne dal fuoco e, verso lo scadere, finalizzare un assist al bacio di Giuliak per il 2-2 finale.

Ai posteri due fallacci di Tono su Marietto che casca e urla e, nel finale, un episodio simile con Marietto che s’allunga la palla e si sfracella (urlando) sull’incolpevole Pepo.

Altri fatti salienti: a cena Gamma ha stiacciato un coleottero col bicchiere della bira, l’ha spicinato; e poi Pietrino ni ha detto Tono che, per via delle due ammonizioni, la prossima non deve venì: è squalificato.

.

Prossimo turno: giovedì 9 luglio 2015, ore 20.

Il GUA, Giudice Unico Autoproclamato, che non sente seghe. Se le fa.

.

.

.