”come sei lento!”

Pepo (con scarso affetto) a Fede(incredulo e ferito). Pandorito, 31 ottobre 2011.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (11 presenti):

POLIPORTIVA ALCATRAZ:    9   –    rossi (3), beppe, francè* (1 e -1), c1p8 (2), beck, matry (2).

FC SOLLICCIANO:    8   –    fede (3), bert-h (2), pepo (2), tucci (1), edy.

* Francè gioava nell’Alcatraz, per cercare di riequilibrare il risultato è andato nel Sollicciano ma ha subito fatto autogò…

.

Classifica: Pepo non approfitta dell’assenza di Sodomax. che sia il suo anno? Sì.

Foto: nisba.

.

Omo Sky: Rossi. Triplete con freddo gol della vittoria.

Omo Skyfo®: Tucci. Era il suo ultimo match prima del letargo Thai, ha profuso il solito impegno ma era già con la testa a Phuket. S’è fatto notare per un assist a C1P8 (che era nell’altra squadra ed ha segnato) e per una papera da portiere: tiro mongolo dell’Ambrogi (sì, sempre lui, che fossero in combutta?) che lui ha cercato di  parare con le braccia abbandonate lungo i fianchi…

.

Note & hellzapoppin’: L’Alcatraz si porta veloce sul 3-0 e, nonostante Francè cambi squadra, il Sollicciano precipita giù fino al 6-1. Con l’uomo leader (Pepo) costretto in porta da un acciacco, il Sollicciano inizia la clamorosa rimonta. Sull’8-6 il Pepo ci crede, ritorna all’attacco e si arriva all’8-8. Quando addirittura si profila il sorpasso è invece Rossi dell’Alcatraz a sfruttare un contropiede siglando il 9-8 che vanifica la clamorosa rincorsa del Sollicciano.

Il momento migliore è però al Pensavo Peggio dove, di fronte ad uno squisito minestrone di fagioli, tutti danno il meglio di sé.

Al momento attuale lo scrivente non ha avuto ragguagli sugli strascichi dell’overdose di legumi.

.

Prossimo turno: Giovedì 3 novembre.

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.