dove non c’è guadagno la rimessa è certa”

Francè, in sette o ottomila occasioni. Viareggio, Italia.

.

Click sulla classifica per ingrandire

.

Risultato (12 presenti):

S.C. MALEDETTA PRIMAVERA:  9   –   rossi (3), narciso (5), francè, fede (1), mano, pepo.

F.C. ALLERTA METEO:  3    -  beppe (1), bert-h, fabri (1), beck (1), sodomax, sodostè.

.

Classifica: Il Pepo sorpassa Sodomax e va in testa, Fede segue a un punto e il Rossi prende il 4° posto a Beppe.

Omo Sky: Pepo. Essendo claudicante viene per fare il portiere. Lo fa bene, approfitta del ko di Sodomax e lo appaia al comando. Grazie al maggior numero di presenze conquista la fascia verde. Dulcis in fundo si prende anche la briga di lavare le casacche.

Omo Skyfo®: Beck. Un lampo nel buio. Il lampo è il gol dell’1-2 con una meravigliosa sassata nel sette quasi da metà campo. Il buio è tutto il resto.

.

Note & hellzapoppin’: La partita è stata dominata dai Maledetta Primavera tutti abbastanza gioiosi e in palla, a differenza della serata non certo brillante degli avversari. Sorprendenti le prestazioni insufficienti di due Caterpillar come Fabrizio e Bert-h che, avvezzi a rendimenti costantemente elevati, incappano in una serata di cacca e trascinano gli Allerta Meteo nel baratro. Male anche Sodomax che probabilmente accusa lo stress dovuto all’alta classifica.

Ai posteri lo splendido gol di tacco di Fede che però poi si esalta e va anche a togliere la palla a un compagno (al Mano).

Gravi le assenze nel dopo partita (presenti solo Beppe e Rossi) che hanno rischiato di dover mangiare bracioline in salsa e fagioli all’uccelletto col cavolo nero per otto persone. Meno male che Pardue e Sauro – forzatamente indisponibili per il match – hanno rinforzato i ranghi.

E’ opinione del GUA che Fede si sia addormentato con negli occhi le movenze del golazo.

.

Prossimo turno: Lunedì 7 novembre. Si avvisa che giovedì 10 il menu prevede lesso in umido (ideale per smaltire l’acido lattico, specie se associato a vino rosso e sgroppino).

Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.

.

MALEDETTA PRIMAVERA

.

ALLERTA METEO