“Pietro, ma te non ce l’hai un altro gruppo d’amici che giocano a quest’ora a calcetto?”
Canta, cinque alle otto di ieri sera, spogliatoio del Pandorito.
.
.
Risultato (17 presenti):
PRUSSIANI: 3 - parquattro (1), narciso, pepo (-1), manuel (1), sauro, incabino, c1p8*, limusè.
COSACCHI: 3 - rossi (1), papoclo (1), beppe, fabri, fede, berth, pardue, canta (+ autogò del Pepo).
(*) C1P8 sul 3-0 ha cambiato squadra
.
Domanda: mi manca l’autore di un gol dei Prussiani. Se me lo dite bene sennò lo assegno a caso (ho già fatto il sorteggio, dovrei attribuirlo a Beppe).
Proposta: il GUA recepisce e sottopone a dibattito la proposta del Canta che dice: “si può fare che chi viene in ritardo, se i giocatori non sono dispari, fa l’arbitro?”. A voi sul blog.
Classifica: a 15 giornate dal termine tutto rimane invariato.
.
Condimeteo: 11°C.
11° intertrofeo alla memoria degli incoraggiamenti ai compagni di Pepo, Pingu, Narciso e Papoclo: Sono in cinque in testa con 8 punti, ma è ancora presto dire altro.
.
Omo Sky: C1P8. Nella prima parte della partita, seppure veda i sorci verdi cercando di arginare un attaccante molto bravo, vince 3-0. Cambia squadra e i suoi segnano 3 reti. Credo che basti e avanzi.
Omo Skyfo®: Fede. Prestazione molto lacunosa e il GUA, lo sai, “non sente seghe”.
.
www.baglinifinanza.it: Numeri: Pietrino ora è 10° si lascia alle spalle Sodomax, mentre Limusè (16°) supera Xmalf; sono gli unici due sorpassi di giornata. Il Pepo è primo da 56 partite (fine aprile) ed ha collezionato la 95ma presenza consecutiva, non manca una partita dal 15/12/11…
Note & Hellzapopping: Nel corso della partita tutto normale coi soliti fisiologici brontolii. Ecco magari si raccomanda – specialmente nei più giovani – di limitare l’irruenza degli interventi per evitare di fare e farsi male. Altro consiglio – rivolto maggiormente ai più anziani – è di essere un po’ più tolleranti sulle punizioni contestate e sulle situazioni di conflitto in genere.
Per tornare alla cronaca del match i Prussiani, agevolati da un paio di grossolani errori difensivi (uno del Canta, l’altro non ricordo), si portano sul 3-0. A questo punto il codice di autoregolamentazione prevede che un giocatore cambi squadra, ma i Prussiani ne danno mezzo: l’Ambrogi. Ebbene egli, senza neanche sforzarsi più di tanto, riequilibra gli equilibri riequilibrando il risultato. Il gol del pari dei Cosacchi arriva proprio allo scadere con Osteo che da 9 millimetri dalla riga di porta finalizza di testa il solito assist del gemello (v.foto).
.
Prossimo turno: lunedì 12 novembre, ore 20.
Il Giudice Unico Autoproclamato che non sente seghe. Se le fa.
.
.
.
.